Tiffany & Love

La celebrazione dell’amore moderno

Tiffany presenta sul mercato due nuove fragranze, Tiffany & Love for Her e for Him, vero e proprio omaggio all’amore moderno.
Un ingrediente protagonista, il blue sequoia, caratterizza entrambe le versioni con la sua vivace nota legnosa e crea un legame inscindibile fra le fragranze, come quello emotivo che tiene unite due persone.
Tiffany & Love for Her, realizzata dai celebri maître parfumeur Honorine Blanc e Marie Salamagne, è una fragranza luminosa e frizzante, per la donna che sceglie di esaltare con eleganza la propria femminilità. Una miscela dalle molte sfaccettature, a partire dall’esplosione agrumata delle note di testa, con basilico blu e pompelmo, passando per quella dolce e fiorita del neroli che caratterizza le note di cuore, fino alle legnose note di fondo, che ne sigillano l’incredibile poliedricità.
Tiffany & Love for Him porta invece la firma di Sophie Labbé e Nicolas Beaulieu, che danno vita ad una fragranza seducente e moderna. Aprono le danze le note agrumate di zenzero, mandarino e cardamomo, che lasciano poi spazio a ginepro e cipresso nelle note di cuore, fino alle note di fondo, dove sandalo, vetiver e blue sequoia concludono una composizione straordinaria. 

condividi su